blog

Tariffe

Le mie tariffe vanno da un minimo di 12 euro a un massimo di 25 euro all’ora in funzione degli obiettivi e delle esigenze. Chiamami 3493109514 per raccontarmi le tue necessità e insieme costruiremo il percorso migliore.

Zia Vale sa guidare, ma non usa l’auto: raggiungo le vostre destinazioni in bici o mi sposto con i mezzi e posso accompagnare e andare a prendere bimbi e nonni utilizzando il servizio pubblico, il car sharing o un’auto di famiglia che mettete a disposizione, ma in ogni caso, se gli spostamenti facessero parte delle ore di servizio, il costo vivo degli stessi sarà da aggiungere alla quota oraria.

Dicono di me

  • Valeria ha un sorriso che scalda il cuore. Le emozioni sono contagiose e passare un pò di tempo con ei vuol dire tornare bambini, sentirsi accolti e scoprire quanta gioia ci può essere nelle cose più semplicese sono fatte con amore. Valeria ha il dono di prendersi cura e lo fa con attenzione, passione e professionlità. Ma soprattutto lo fa con il cuore e la capacità di valorizzare ogni persona ad ogi età. Il tempo con Valeriaè un'esperienza molto nutriente. TataVale è meglio del prozac. Ha la capacità di prendersi cura delle persone e farle sentire uniche e speciali ad ogni età.

    Francesca Rosso
    Francesca Rosso
  • Vorrei che scrivesse un commento mia mamma stessa, ma sarebbe difficile perchè ora per lei sei un'anima e non nonnasitter. Averti eletto ad amica è il più bel complimento. Sei una persona con cui avere degli scambi,raccontare di sè e ascoltarti volenieri. Valeria sei molto più di una nonna sitter, una psicologa, piena di idee, accompagnatrice culturale e persiona capace di toccarele corde emotive e dei sentimenti. Grazie! sei proprio una grande!

    Paola Gatti
    Paola Gatti
  • Valeria è stata la pesona giusta al momento giusto. Dolce e accogliente, ma in grado di farsi ascoltare, piena di energia postitiva e di musica, ma anche capace di osservare e interpretare i silenzi e le malinconie Una tata come Valeria è un regalo prezioso per i bambini e i genitori

    Fabiana Grasso
    Fabiana Grasso